lunedì 18 giugno 2007

Sequestro padre Bossi

Sono pronta a partire per le Filippine, se questo verra' reputato utile, per collaborare alla liberazione di padre Bossi. Sono immediatamente disponibile ad occuparmi in prima persona della mediazione per liberare Padre Bossi, missionario italiano sequestrato nelle Filippine. Ne ho parlato con la Farnesina. MI sono recata numerose volte nelle Filippine, anche visitando la regione di Mindanao quando ero Sottosegretario agli Esteri con delega per l’Asia, dove operano quelli che definisco ''i nostri straordinari missionari'', che ho conosciuto e incontrato a piu' riprese. I miei rapporti sono eccellenti sia con la presidenza Alloyo, di cui ho seguito la campagna elettorale, proprio nella zona di Mindanao, sia con lo speaker della Camera De Venecia. Proprio quest'ultimo per l'alto profilo istituzionale, potrebbe essere individuato come interlocutore ideale della Farnesina per questa delicata fase del sequestro.
Margherita Boniver

Nessun commento: