sabato 18 aprile 2009

La7: "omnibus weekend" affronta il tema sicurezza

Dopo il caso di violenza a Milano, l'opinione pubblica si interroga sul tema sicurezza nelle citta'. E' l'argomento di Omnibus weekend, in onda domenica alle 7.45 su La7. Tra gli ospiti Margherita Boniver.

1 commento:

michele ha detto...

i vostri moderatori sono molto bravi, ed incisivi. faccio un commento alla vostra trasmissione che seguo da anni. "l'italia non ha un progetto politico, finanziario sociale. i vostri dibattiti se pur efficienti non hanno un fine ed una presa sui telespettatori. molte volte non danno complete opinioni, ad esempio
nel dibattito di oggi su di pietro non si e' evidenziato: se di pietro non avesse assunto un tale atteggiamento di opposizione, con la nullita' del partito ds ci sarebbe stato un monologo del pdl. quello che voglio dire e' : date valore ai vostri dibattiti create dei dossier, mettendo insieme le opinioni di tutti, dei partecipanti, dei sondagi, e di quano altro possa dare una completezza di un argomento. create una scaletta. iniziate dal progetto italia e costruiteci i rami (argomenti necessari al paese). fatene ampia pubblicita' e consegnatelo ai parlamentari. il popolo italiano vuole le risposte.
la voce del popolo e' vangelo, e prima o poi in questa enorme confusione divarigante succedera' qualche cosa che potrebbe dispiacere. vogliamo i fatti i progetti,la sicurezza non solo fisica, ma soprattutto economica. se e' necessario, si creeranno dei comitati del non voto al fine di raggiungere la soglia minima per mandare a casa tutti gli attuali dirigenti. diceva toto' "ragioniere, e la somma che fa il totale.) mettete insieme tutti gli amministratori d'italia dal pimo cittadino, ai parassiti trombati, e vi accorgerete delle somme sperperate. il popolo vuole gli argomenti concreti e non le chiacchiere, veronica etc.... non so se queso scritto sara' letto. ci ho provato. michele, proprietario di un sessantesimo milione del territorio dell belle ITALIA.